Oltrefano.it, il primo portale di informazione real time della città di fano.

Provincia, le offerte di lavoro della settimana

centro-per-limpiego-fano-460x300

PESARO                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, tel. 0721.3592800 – 3592860, fax. 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Segretario di ricevimento in hotel (Pesaro); impiegato con ottima conoscenza lingua russa e con esperienza in uff. logistica e trasporti (Rimini); installatore vetri auto con esperienza e diploma di perito meccanico (Pesaro); sviluppatore software e addetto all’analisi dei requisiti del cliente (Pesaro); ottico abilitato per visite nella stagione estiva (Pesaro); sviluppatore di software e collaudi con disponibilità a lavorare fuori sede; veterinario per cani (Pesaro); addetto alla sellatura – pelle (Pesaro); addetto alla cucitura pelle (Pesaro); promotore finanziario (Pesaro).

NB: per ulteriori offerte presentarsi presso gli uffici

OFFERTE EURES

SVEZIA -  La rete Eures seleziona 135 medici interessati a lavorare in Svezia a tempo indeterminato. In particolare la ricerca è rivolta a dermatologi, gastroenterologi, chirurghi, geriatri, neurologi, nefrologi, oftalmologi, ortopedici, psichiatri, radiologi e reumatologi. Per partecipare alla selezione bisogna avere la cittadinanza di uno Stato membro dell’Ue, buona conoscenza lingua inglese, preferibile esperienza professionale pregressa di 3-5 anni. Il servizio Eures svedese fornirà supporto ai selezionati per la ricerca dell’alloggio. Inviare entro il 15 febbraio il Cv in inglese agli indirizzi email health@arbetsformedlingen.se e lricci@regione.lazio.it

ITALIA – JESOLO – Hotel quattro stelle cerca per la stagione estiva 1 Receptionist con esperienza, 2 Barman con esperienza, 1 Cameriere di sala con esperienza. Per tutte le figure è richiesta la conoscenza della lingue tedesca e inglese livello avanzato Info: Centri per l’impiego di Pesaro, Urbino e Fano.  

ITALIA – Si ricercano animatori turistici e istruttori sportivi e istruttori fitness per campeggi e villaggi quattro stelle del nord Italia. Info: Centri per l’impiego di Pesaro, Fano o Urbino

NORVEGIA – Fattoria ricerca meccanico/autista di trattore e addetto gestione del bestiame e mungitura, entrambi con esperienza e referenze, patente per la guida del trattore e buona conoscenza lingua inglese, capacità di gestire autonomamente il lavoro. Si offrono minimo 15 euro lordi all’ora (in base a qualifica ed esperienza), alloggio con camera singola e uso comune di cucina, bagno e soggiorno. Inviare CV a : ledigstillinghostorst@hotmail.com entro il 29/02/2012. Info: tel 0047-90988885 o inviare mail all’indirizzo sopra indicato.

NORVEGIA  Azienda ricerca: Data manager; Development production geologists; Data management advanced; Exploration geologists; Geophysicist; Geographic information system;  Information management expert; Project data manager; Reservoir engineers; Seismic interpretation specialist. Info: Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino.

LONDRA  – Ci sono ancora alcune possibilità di lavoro per le Olimpiadi di Londra, per consultarle contattare le 4 organizzazioni che si occupano di recruitment:

1) LOGOC : www.london2012.com/get-involved/jobs/working-forlocog/working-for-locog.php

2) LONDON 2012 CONTRACTOR JOBS: www.london2012.com/get-involved/jobs/working-for-a-london-2012-contractor/

3) ODA Olympic Delivery Authority:www.london2012.com/get-involved/jobs/working-for-the-oda/index.php

4) WORKING FOR LONDON CEREMONIES:www.london2012.com/get-involved/jobs/working-for-london-2012-ceremonies/

PAESI BASSI – Si ricercano 2 Project manager con laurea e master universitario di primo livello e conoscenza avanzata lingua inglese. Si offre contratto di collaborazione full time. Per candidature: evert@maulacs.com  tel 0031102162715 .

ITALIA – Azienda in provincia di Campobasso cerca 2 operai specializzati in apicoltura, capaci di gestire in autonomia le api ai fini produttivi. Esperienza minima di 5 anni nella mansione. Si richiedono patente B e C. Previo accordo con l’azienda, può essere riconosciuto un rimborso forfettario delle spese per il viaggio e prima accoglienza. Possibilità di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato. Per candidature contattare Immacolata Carillo al seguente indirizzo: immacolata.carillo@provincia.salerno.it. Scadenza candidature 23/03/2012.

SVIZZERA -Si ricercano imbianchini, intonacatori, cartongessisti, muratori, carpentieri in legno e in ferro, idraulici, piastrellisti, elettricisti, catramasti addetti coperture tetti. Si richiede: cittadinanza italiana o comunitaria di uno stato europeo che ha già sottoscritto patti bilaterali con la Svizzera, età minima 25 anni, esperienza di almeno 4-5 anni nei cantieri edili, disponibilità a lavorare in Svizzera tedesca, patente B e auto. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. I colloqui si terranno il12/03/2012 a Senigallia, il 13-14/03/2012 a Milano, il 15/03/2012 a Genova. Per candidature inviare il CV entro il 24/02/2012 a: eures.cif.senigallia@provincia.ancona.it (per chi intende effettuare il colloquio a Senigallia) eures@provincia.milano.it (per chi intende effettuare il colloquio a Milano) eures.genova@provincia.genova.it  (per chi intende effettuare il colloquio a Genova)

CARROZZO SABINA

ISCOM – Formazione Modena, in partnership con Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network di Lamezia Terme, SEND Associazione di Palermo e IPSAR “A. GRAMSCI” MONSERRATO di Cagliari propone, in collaborazione con altri partner europei, la partecipazione a tirocini professionalizzanti della durata di 13 settimane, nel periodo tra aprile e dicembre 2012 a Brighton (UK), Cork (EI), Siviglia (ES), Lisbona (PT),Bordeaux (FR), Malta (MT), Creta (EL), Amsterdam (NL), Praga (CZ), nei settori del turismo (incoming e outcoming), ristorazione,

marketing e promozione dei territori locali. Il progetto prevede il coinvolgimento di persone

residenti in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna, Calabria, Sicilia e Sardegna.I beneficiari sono 86 persone, tra i 18 e i 40 anni, con qualifiche base e/o un’esperienza pregressa di lavoro nel settore turistico, della ristorazione e della promozione territoriale. Per info inviare mail a:

francesca.barbolini@iscom-modena.it o flavio.capizzi@iscom-modena.it o tel. 059 7364350 oppure Centri per l’impiego di Pesaro, Urbino e Fano, servizio Eures.

SPAGNA- Si ricercano Animatori in ogni ruolo e mansione interessati a lavorare in Spagna.

Si richiedono: età minima di 18 anni compiuti, ottima conoscenza di una o più lingue straniere tra inglese,spagnolo,tedesco o francese, disponibilità lavorativa di minimo tre mesi.

Si offrono vitto e alloggio, contratto di lavoro regolare secondo la legislazione spagnola ed europea.

I candidati dovranno inserire il proprio curriculum con foto, entro il 12 marzo 2012, sul sito: www.animajobs.com/ www.activ.net , poi inviare richiesta di partecipazione alle selezioni all’attenzione del responsabile risorse umane Sig.Fabio Roselli (email fabio@activ.net)  con copia conoscenza all’incaricato Eures della città preferita per il colloquio: Milano:: eures@provincia.milano.it o Bologna: katia.cere@provincia.bologna.it .

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis 2, tel. 0721.818470 fax 072181.8480 aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Impiegato/a part time (zona Acqualagna); capo reparto per catena pantaloni; venditori on line prodotti e servizi per nuovo portale Fanotube; analista programmatore in ambiente microsft.net frame work; agenti di vendita; apprendista add. telecontrolli impianti termici;  impiegato/a add. ricerche politiche ed economiche con Laurea in economia o marketing; responsabile di produzione; cuoco; agenti di vendita esp. settore energie rinnovabili e fotovoltaico; aiuto pizzaiolo esp.; fisioterapista esp.; addetti/e alle vendite di cosmetici e prodotti per la casa; addetti promozione di un prodotto software.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino,  Via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Commercio: Agenti di commercio (regione Marche, provincia di Pesaro e Urbino); promoter (Provincia di Pesaro e Urbino); Gomma e plastica: 1 ingegnere meccanico (Belforte all’Isauro); Alimentare: 1 macellaio disossatore suini con esperienza (Tavoleto) Allevamento: 1 veterinario, 1 add. alla mungitura (Montecalvo in Foglia); Servizi: 1 ragioniera con esperienza solo presso studi commerciali o consulenti del lavoro (Sassocorvaro); 1 falegname con esperienza in mobilità o l. 407/90 (Canavaccio di Urbino).

Ultim0 aggiornamento: 06-02-2012

Lascia un commento