Tirreno Adriatico a Cartoceto, le modifiche alla circolazione

Un anno importante per il ciclismo internazionale anche per il comune di Cartoceto che, nel weekend del 16 e 17 marzo, sarà interessato dalla gara Tirreno Adriatica nella IV tappa della Foligno-Fossombrone e il prossimo 18 maggio dal passaggio del Giro d’Italia.

 

Nel prossimo weekend infatti, ben 227 ciclisti da ogni parte del mondo raggiungeranno il nostro territorio e saliranno in sella per contendersi il prestigioso titolo. Una gara di grandissima qualità che, attraverso la diretta e le riprese aeree di Rai Sport, racconterà due giorni di sport ad altissimo livello e il nostro territorio.

L’Amministrazione Comunale ha predisposto l’interruzione del traffico, con relativo presidio, su alcune vie interessate dal passaggio della competizione.

 

Sabato 16 marzo sono chiuse al transito via San Martino, l’ultimo tratto di via Pieve sino all’incrocio con via Peschiera, tutta via Peschiera e via Mombaroccese sino all’intersezione con via Cartoceto. Sulla base delle indicazioni ricevute anche durante le riunioni in Prefettura, i tratti di strada indicati rimarranno chiusi cautelativamente dalle 13.30 alle 15.00. L’orario potrebbe subire piccole variazioni sulla base dei tempi di percorrenza dei ciclisti in gara. Sarà comunque garantito regolarmente il trasporto scolastico che potrebbe però subire piccoli ritardi o variazioni. Per ulteriori informazioni correlate al trasporto scolastico, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi nelle giornate di giovedì 14 e sabato 16 marzo.

 

Domenica 17, invece, il traffico sarà interrotto su via San Martino, l’ultimo tratto di via Pieve sino all’incrocio con via Peschiera, tratto di via Peschiera, via Umberto I, via Nettuno, tutta via Sant’Anna sino all’incrocio con via Flaminia e il tratto di via Flaminia in direzione Calcinelli. Salvo ritardo alla partenza, sulla base delle indicazioni ricevute anche durante le riunioni in Prefettura, i tratti di strada indicati rimarranno chiusi cautelativamente dalle 11.10 alle 12.40.

Tutte le ulteriori informazioni circa la viabilità potranno essere richieste al comando di Polizia Municipale, chiamando lo 0721899672.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.