Chiusura tratto superstrada Fano-Fano sud, i percorsi alternativi

L’amministrazione comunale  di Fano ricorda che da domattina alle 9 fino al massimo a venerdì 7 dicembre alle 22, il tratto della superstrada Fano-Fano Sud sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni.

 

Di seguito le viabilità alternative consigliate per raggiungere il centro città o la superstrada, che sono comunque indicate con apposita segnaletica in prossimità dei principali nodi di intersezione del traffico cittadino

 

Direzione FANO CENTRO – FOSSOMBRONE (SS73bis): si potrà usare l’ingresso FANO SUD attraverso Via Papiria, Via Soncino dalla rotatoria di Sant’Orso e da Via Pertini. Altrimenti si suggerisce di usare Via Roma e Via Flaminia (SS3) fino alla nuova rotatoria di Centinarola prendendo la nuova viabilità (bretella) fino al CODMA e di lì proseguire per Via Chiaruccia.

 

Direzione FOSSOMBRONE (SS73bis) – FANO CENTRO: si potrà uscire a FANO SUD e attraverso Via Soncino, Via Papiria arrivare in centro. Altrimenti si suggerisce di usare Via Chiaruccia fino al CODMA e poi attraverso la nuova bretella giungere sulla Via Flaminia.

 

Per i mezzi pesanti sarà interdetto l’accesso su via Soncino dalla rotatoria di Sant’Orso.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.