Nuovo comandante per i carabinieri di Fano, si è insediato Maximiliano Papale

Da lunedì scorso si è insediato un nuovo comandante nella Compagnia dei Carabinieri di Fano: Maximiliano Papale,  40enne di Chieti, sposato e padre di due bambini, si è presentato oggi alla stampa, durante una conferenza convocata ad hoc.

Il capitano Papale, che proviene dall’Aquila e precedentemente aveva svolto servizio a San Severo, durante l’incontro coi giornalisti ha rivolto un plauso al lavoro del maggiore Falcucci.

Papale si è detto soddisfatto dell’organico della Compagnia, adeguato al territorio, tenuto conto delle altre forze di polizia presenti sul territorio.

comandante_2

“Ogni lavoro – ha affermato – è il risultato di un gruppo, di un team ottimale e di comunione d’intenti. Pertanto rivolgo un appello ai cittadini di collaborare con le forze dell’ordine, segnalando repentinamente eventuali sospetti o dubbi. Il loro aiuto, con una chiamata al 112, è infatti preziosissimo per il nostro lavoro che vive anche di indicazioni sulle dinamiche che possono sorgere. Fano – ha aggiunto Papale – è una città stupenda e sono davvero felice di essere qui”.

 

 

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.