Fano, a Centinarola arriva una nuova farmacia

C’è una nuova farmacia in città: dal 27 aprile a Fano in via Brigata Messina 92 A arriva un nuovo presidio medico, la nuova farmacia di Centinarola.
Lo staff della farmacia è composto da Giovanna Mencarelli, laureata in CTF, dottore di ricerca presso la University of East Anglia (UK) e ricercatrice presso Università di Camerino e Bath (UK), da Francesca Costantini Lori, laureata in Farmacia, con esperienza pluriennale come direttrice di farmacia, e da Gianluca Costantini Lori, laureato in Farmacia, con esperienza pluriennale in aziende farmaceutiche come quadro aziendale.
“Il ruolo della farmacia sul territorio – spiegano i titolari della nuova farmacia di Centinarola – va ben oltre la tradizionale distribuzione del farmaco, perché attraverso le proprie competenze il farmacista dà consigli professionali ai clienti sui corretti stili di vita, sulla corretta assunzione dei farmaci, ricordando loro possibili interazioni e gli effetti collaterali. Non dimentichiamo che il farmacista collabora con il medico curante per far conseguire al paziente gli obiettivi di cura prefissati.”
Inoltre, la farmacia di Centinarola offre ai clienti consulenza dermocosmetica sui migliori marchi attualmente presenti sul mercato, tra i quali Eucerin, Roche- Posay, Vea, Mylan, Hipp, Gse, Aboca, Swiss, offre il servizio di autoanalisi, elettrocardiogramma, di controllo del colesterolo, della glicemia e della pressione arteriosa.
Una serie di servizi che rendono la farmacia a disposizione del paziente anche per un semplice consiglio e vicina a chi ha bisogno di usufruire di servizi completi.
In occasione dell’apertura sono previsti tre open day, il 27 aprile, il 4 maggio e il 1 giugno, giorni in cui sarà applicato uno sconto del 20% sui prodotti, esclusi i farmaci, i prodotti alimentari per bambini sotto i 6 mesi e i prodotti per diabetici.
La farmacia Centinarola è aperta dal lunedì al sabato con orario continuato 8-20. Per informazioni: 0721/840042

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.