Passaggio di consegne

Si è svolto stamattina il passaggio di consegne tra l’ex presidente l’avvocato Federico Romoli e la nuova presidente Lucia Capodagli, nominata a fine settembre alla guida di Aset Spa.

Romoli ha fatto il punto sugli ultimi lavori eseguiti, come il potenziamento degli impianti di depurazione e idrico, sottolineando come nella sua gestione l’azienda si sia impegnata a lavorare per la riduzione dei costi.
Nel primo semestre 2014 ha infatti ridotto gli oneri di gestione, il costo del personale e dei canoni, attestando così la buona salute della società.  
Romoli ha anche affermato che, secondo il suo pensiero, gli utili prodotti da Aset spa devono essere investiti sul territorio.

La nuova presidente Lucia Capodagli, al lavoro da due giorni, ha tenuto fin da subito ad avvisare i cittadini della zona di Ponte Metauro che Aset sta eseguendo i lavori di sostituzione della tubazione premente del sistema fognario di collegamento tra la zona di Metaurilia e il depuratore di Ponte Metauro.


foto dei lavori Aset spa


foto dei lavori Aset spa

L’obiettivo della Capodagli è nei prossimi 8 mesi traghettare la spa alla fusione con la holding, in funzione di un miglioramento generale dei servizi.
La prossima settimana sono previsti incontri con vertici di Aset e l’assemblea dei soci che deciderà la composizione del Cda.

Condividi:
Copyright © 2014 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.