Terza corsia dell’A14, le modifiche alla viabilità

Il Comune di Fano informa che inizierà oggi l’apposizione da parte della Società Pavimental S.p.A. della segnaletica per l’insediamento del cantiere di realizzazione della nuova rotatoria all’intersezione fra via E. Mattei e via Papiria.

L’intervento, previsto tra le opere compensative alla realizzazione della terza corsia dell’A14, è destinato a mettere in sicurezza l’incrocio tante volte teatro di incidenti.

La prima fase, che si concluderà entro il 10 di ottobre prossimo, comporterà le seguenti modifiche alla viabilità della zona:

  • svolta a destra obbligatoria su via Papiria per i veicoli provenienti da via E. Mattei con direzione mare – monte;

  • obbligo di andare dritti su via Papiria per i veicoli percorrenti il tratto di via Papiria provenienti dal lato prospicente il quartiere Vallato e con direzione di marcia Pesaro – Ancona.

Nell’area interessata dal cantiere la carreggiata verrà in parte ristretta e sarà apposto un divieto di fermata.
Nelle ore di punta il traffico sarà regolato tramite movieri. Tutte le modifiche e i percorsi alternativi per raggingere le principali destinazioni – Fano centro, Autostrada A14, superstrada SS73 bis direzione Roma, SS16 direzioni Ancona e Pesaro – saranno segnalate sul posto.

Alla prima fase seguiranno ulteriori step con modifiche che verranno opportunamente comunicate.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.