A Marotta La Notte dello Sport e prima edizione del Derby del Mare

Ultimi preparativi in vista de “La Notte dello Sport” edizione 2019 che si terrà sabato 24 agosto, in Piazza dell’Unificazione, a Marotta, dalle ore 20.30.

L’evento, organizzato da Comune di Mondolfo, assessorato allo Sport, si avvarrà della collaborazione della Pro Loco Marotta e prevede la partecipazione di tutte le società sportive che operano del territorio.

“Sarà l’occasione – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Mondolfo, Giovanni Ditommaso – per presentare la nuova stagione sportiva 2019/2020 dove ogni società sarà impegnata nella propria disciplina. Un modo per avvicinare i giovani e far capire l’importanza dello sport in ogni sua forma sia agonistica che amatoriale”.

Durante la serata saliranno sul palco alcuni ospiti d’onore che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione che racconteranno la loro esperienza.

E nel pomeriggio, alle 18, allo stadio comunale, prima edizione del DERBY DEL MARE.
Marotta Calcio e Marottese inizieranno la loro stagione 2019/2020 affrontandosi per la prima volta in un amichevole di lusso e tanto voluta dal popolo sportivo di Marotta.
Dopo la partita le due squadre saranno ospiti e si presenteranno ufficialmente in piazza dell’ Unificazione per la festa dello Sport organizzata dal Comune di Mondolfo .

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.