Festival della Pizza Rossini: anche Confcommercio partecipa all’iniziativa

Il comune di Pesaro, in collaborazione con le Associazioni di categoria, tra le quali Confcommercio Pesaro e Urbino, promuove il primo “FESTIVAL DELLA PIZZA PESARESE: LA ROSSINI” che vedrà il suo momento di maggior attrattiva nel weekend 28/30 settembre p.v.

L’evento, di natura promozionale del nostro territorio attraverso la promozione del prodotto “pizza Rossini”  che ha ormai acquisito una identificazione speciale con la nostra città, si pone quindi un obiettivo di marketing territoriale con l’auspicio che possa tradursi anche in un momento di attrattività turistico-economica.

Partecipare all’evento per le aziende è estremamente semplice:

entro la settimana 11/14 settembre gli interessati potranno iscriversi (gratuitamente) all’evento andando sul sito www.LAROSSINI.IT  e compilando il semplice form.

Ogni esercente dovrà indicare in quale categoria concorrere

– miglior colazione  (Bar/Pasticcerie/forni)
– miglior merenda (pizzerie al trancio )
– miglior cena (ristoranti/pizzerie)

la clientela voterà online quella che ritiene essere la propria preferita;

i migliori tre classificati di ogni categoria (questo è l’impegno) si sfideranno venerdì 28 settembre in Piazza del Popolo dove verranno allestite, (con forni a legna e/o elettrici) delle postazioni per la preparazione delle pizze da distribuire alla cittadinanza che voterà la preferita.

La Confcommercio partecipa all’iniziativa e invita le sue imprese ad una numerosa partecipazione.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*