Guarda Chi C’è spegne 10 candeline

Guarda Chi C’è è pronto a spegnere 10 candeline. Il programma più longevo della televisione locale raggiungerà il 28 novembre prossimo un traguardo storico. Ben 10 edizioni con circa 600 puntate realizzate.
L’appuntamento è fissato per martedì 28 novembre alle ore 20.50 in prima visione su Fano TV quando la ‘storica’ conduttrice Silvia Falcioni lancerà la prima puntata dell’edizione 2017/2018.

Il programma televisivo, realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione srl, è nato nel 2007 da un’intuizione di Nicola Zarri e si è sviluppato nel tempo con un format molto seguito e apprezzato, anche dai bambini, che dà spazio a tante realtà fanesi: dallo sport al sociale, dall’artigianalità all’associazionismo, proponendo ai telespettatori di Fano TV due personaggi o eventi a settimana, curiosità e storie di vita, racchiuse in un contenitore dove idee, imprese particolari, ricordi, hobby e talenti trovano spazio.

Guarda Chi C’è è condotto con simpatia e professionalità dalla giornalista Silvia Falcioni, da sempre alla guida del programma, dove si alternano alla regia Giacomo Temeroli, Alessandro Uguccioni e Massimo Maggioli, ideatore quest’ultimo della sigla di questa edizione che ripercorre in pochi secondi 10 anni di interviste e cambiamenti.

“Sicuramente è un’emozione raggiungere questo traguardo – spiega l’ideatore del format Nicola Zarri –. Negli anni siamo riusciti a costruire uno spazio locale in cui mettere in luce sia il piccolo che il grande imprenditore. Questo era l’obiettivo di un percorso che si è dimostrato vincente e apprezzato. In questa occasione ricordo che nel lontano 2007 il format è partito con Valentina Carboni e Andrea Marcelli, che sta iniziando un nuovo percorso televisivo su Pesaro”.

Tra le caratteristiche ormai consolidate del programma la cornice che riproduce lo schermo televisivo per realizzare il ‘selfie perfetto’ dei personaggi intervistati o incontrati dalla nostra troupe. Le immagini vengono poi condivise sui social network in cui è presente il programma, ovvero Facebook con 4 mila fan, Google+, Instagram e Twitter, dove ‘amici’ e ‘followers’ vengono costantemente aggiornati su interviste, anticipazioni, curiosità ed eventi (il tutto in anteprima). Anche quest’anno tutte le puntate saranno visibili sul canale Youtube appositamente creato (oltre che sul sito www.guardachice.tv).

L’appuntamento con Guarda Chi C’è, che terrà compagnia ai telespettatori di Fano e dintorni fino a maggio 2018, è per ogni martedì e giovedì alle ore 20.50 con repliche sempre il martedì e giovedì alle ore 22.50, il mercoledì e venerdì alle ore 00.20, 11.10, 14.40, 18.40 e la domenica alle ore 13.00 e 19.15 (puntata del martedì), e alle ore 11.45 e 20.00 (puntata del giovedì).

Si ringraziano gli sponsor: Fanocenter, Cenerelli Parquet e Remax Orizzonti

(nella foto Nicola Zarri, Silvia Falcioni e Massimo Maggioli)

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*