Al Fanocenter arriva l’adrenalinica Laser Room

Dal 22 gennaio al 10 febbraio, al Centro Commerciale Fanocenter arriva la Laser Room, un percorso di agilità con ostacoli laser da superare per raggiungere l’uscita.

Ecco come funziona: ogni partecipante entrerà in una stanza illuminata da raggi laser e avrà pochissimo tempo per scovare la strada migliore e uscire dalla stanza senza toccare i raggi. Ogni errore darà una penalità e per portare a termine la missione bisognerà giocare d’astuzia ma anche mostrare una certa dose di destrezza.

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, vi aspettiamo in Area DeguStazione: potrete mettere alla prova le vostre capacità logiche e i vostri riflessi, vivendo gratuitamente l’esperienza di una vera Laser Room! Dal 22 gennaio al 10 febbraio al Centro Commerciale Fanocenter.

 Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.

 

 

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Oltrefano.it Redazione

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*