Bella d’Italia delle nevi, due titoli nazionali alle bellezze fanesi

Sono rientrate domenica le 12 finaliste nazionali che hanno partecipato alla finale nazionale della 37 edizione de La Bella d’Italia delle nevi concorso di bellezza,  rappresentando le Marche e la Romagna. Finale che si è svolta ad Ovindoli, in provincia dell’Aquila. Le 70 ragazze provenienti da tutte le regioni d’Italia sono state ospitate in due strutture alberghiere della Perla d’Abruzzo, l’hotel Mille Pini e il Magnolia palace hotel.

Tra passaggi giuria, sfilate, shooting fotografici e gite ad alta quota, ma soprattutto nascita di nuove amicizie e gemellaggi simbolici tra regioni, le ragazze sono arrivate preparatissime alla finalissima di sabato 7 aprile all’Auditorium di Celano condotta da Serena Gray e alla presenza di un folto pubblico. Sulle note di ‘Una vita in vacanza’ è stata eletta la Bella d’Italia delle nevi 2018 e sono stati assegnati 13 titoli nazionali e 12 menzioni, che danno l’accesso diretto alla finalissima del tour estivo in programma a settembre a Scalea, in Calabria.

La regione Marche ha ottenuto un ottimo risultato con ben 2 titoli nazionali a:

Maria Francesca Guerrieri 14 anni di Fano, La Bella d’Italia delle nevi FUTURA 2018, fascia che viene assegnata tra le concorrenti più giovani, e Giada Vitale 16 anni di Fano, Ragazza Spettacolo delle nevi 2018. Le menzioni sono andate ad Angelica Gentile 19 anni di Pesaro e a Marzia Terlizzi 18 anni di Fano.

Il titolo di Bella d’Italia delle nevi 2018 è andato all’abbruzzese Christine Fegatilli.

La Bella d’Italia riparte con il tour estivo nel mese di maggio; ogni regione effettuerà  le proprie selezioni, riservate a tutte le ragazze dai 14 ai 28 anni, per decretare le finaliste nazionali che partiranno alla volta del Santa Caterina Village dove sarà eletta la Bella d’Italia 2018.
Per partecipare alle selezioni bisogna superare un casting online: per Marche e Romagna agente esclusivo Francesca Cecchini, info alla pagina su facebook La Bella d’Italia Marche e Romagna o al 3332047458.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*