Fano, PescAmare torna sul grande schermo con nuove proiezioni

Il Comune di Fano, in collaborazione con la Lobeca Film, presenterà anche nel 2019 un nuovo ciclo di proiezioni del documentario PescAmare, diretto da Andrea Lodovichetti.

Si tratterà di un ulteriore momento donato alla città di Fano, dopo lo straordinario successo del “PescAmare day” dello scorso dicembre, in cui tutti i cittadini potranno gratuitamente rivivere le intense emozioni e le storie della tradizione della marineria fanese.

Per consentire ai cittadini di visionare almeno una volta il docufilm, il Comune di Fano ha scelto di proiettarlo questa volta al Cinema Malatesta con sessioni pomeridiane e serali in modo da poter incontrare tutte le diverse esigenze.

Dopo i primi appuntamenti dello scorso sabato 2 Febbraio, le prossime proiezioni sono in programma sabato 9 Febbraio alle ore: 14.30 – 15.45 – 17.00 – 18.30 e lunedì 11 Febbraio alle ore 21.00.

Quest’ultima proiezione per il pubblico, per la città, visto anche il grande interesse suscitato dal progetto PESCAMARE attraverso i social ed in particolare tramite la pagina Facebook dedicata, rappresenterà inoltre un momento per l’Amministrazione comunale per pianificare le prossime iniziative connesse a questo progetto, nell’ottica di approfondire una ricerca ancor più analitica di tutte le sfaccettature legate a questo mondo, per dare ancora più ampia visibilità e soprattutto il più sincero e doveroso tributo.

 

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*