Cna Idee in Moda, a Urbino Adriana Volpe, Barbara Chiappini, Giulia Salemi; Elisa Di Francisca, Filippo Nardi

Sabato la XIII edizione di CNA Idee in Moda in piazza Duca Federico

A presentare questa XIII edizione che segna il ritorno nella città Ducale per il secondo anno, saranno la conduttrice televisiva Adriana Volpe (ex conduttrice de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in famiglia), assieme al brillante conduttore radiofonico David Romano (Radio Linea numero 1 e conduttore televisivo de I borghi più belli d’Italia su Sky)). Tanti, come nella tradizione della sfilata della CNA, gli ospiti illustri della serata.

Tra questi le showgirl e modelle Giulia Salemi (Pechino Express; Grande Fratello Vip e famosa per il suo abito indossato sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016) e Barbara Chiappini (Domenica In; L’isola dei famosi; etc.). Ed ancora l’ex campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca (sette volte campionessa mondiale e e 13 campionessa europea vincitrice nel 2013 di Ballando sotto le stelle); assieme al disc jokey e conduttore radiofonico e televisivo britannico naturalizzato in Italia, il “conte” Filippo Nardi (Grande Fratello, Isola dei famosi)

 

Ma non è tutto. Nel ricco show che alternerà momenti di moda allo spettacolo, ci sarà anche una parte affidata all’istrionico e raffinato cantante swing Mark Zitti (da anni residente a Dubai), che proporrà brani dai suoni taglienti ed accattivanti, un jazz passionale e vigoroso con la sua vocalità calda e versatile anche su repertorio lirico. Sul palco per questa occasione sarà accompagnato da due ballerine.

Sarà poi la volta di Gabriel Martinotti, talentuoso violinista ventenne, nato a Urbino diplomato con lode al Conservatorio Rossini di Pesaro. Si è esibito da violino solista al ROF e con la FORM.

 

Non mancherà alla sfilata il programmaTv Moda. La trasmissione condotta dalla signora della moda, Jo Squillo, sarà infatti presente con le telecamere del suo programma per realizzare uno special sulla sfilata.

 

Le immagini della sfilata Cna-Idee in Moda, che sarà curata dall’agenzia Fabrica Event.com e che avrà la regia di Chiara Nadenich, saranno trasmesse dai canali tv Rete 4, La5, TgCom e Sky 180 e Class Tv.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.