Domani Fano avrà due primi cittadini, torna ‘Sindaco per un giorno’

Tra pochi mesi compirà 25 anni, studia Scienze dell’Architettura  all’Università di Camerino e ha una grande passione per lo sport.

 

E’ questo il profilo di Nicola Manna, fanese, scelto dall’amministrazione comunale  per l’iniziativa “Sindaco per un giorno” che si svolgerà giovedì 20 aprile. Nicola affiancherà il sindaco Massimo Seri in tutti i suoi impegni della giornata, compreso l’Aperitivo con il sindaco che si terrà alle 18 al bar 100Role di Centinarola.

 

Nicola Manna, che tra le altre cose è istruttore federale di Vela presso il Club Nautico Fanese e ha già partecipato a regate nazionali e internazionali come la Pesaro-Rovigno-Pesaro, la Regata del Conero e la Civitanova-Sebenico, indosserà virtualmente per un giorno la fascia tricolore partecipando, assieme al primo cittadino, a riunioni interne, ricevimenti e convegni avendo così l’opportunità di conoscere più da vicino oneri e onori che la carica comporta, facendosi così  un’idea più diretta di cosa significhi amministrare una città come Fano ed al tempo stesso esprimere i suoi pensieri su questa particolare esperienza.

 

L’iniziativa “Sindaco per un giorno” rientra a pieno titolo nella politica di confronto, condivisione, partecipazione e trasparenza che questa giunta ha portato avanti fin dal primo giorno del suo insediamento.

 

Per partecipare al prossimo “Sindaco per un giorno” che presumibilmente si terrà entro il mese di maggio, si può contattare la segreteria del sindaco all’indirizzo [email protected]

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento


*