Elezioni, Cecchini (La Tua Fano): “Saremo nella coalizione di centrodestra. Del tutto negativi risultati della giunta Seri”

“E’ motivo di grande soddisfazione comunicare che la Lista civica La Tua Fano – spiega la segretaria Francesca Cecchini – sarà presente, alle prossime elezioni amministrative, nella coalizione di centro destra con tutte le componenti, delle forze storiche e non, del centro destra e con il candidato sindaco Lucia Tarsi. Il percorso intrapreso per arrivare a questo risultato e’ stato lungo ma ragionato e condiviso da tutte le forze politiche e civiche coinvolte.

Stiamo lavorando per predisporre la lista dei candidati che rappresentano le istanze e l’anima de ‘La Tua Fano’ che in una esperienza di quasi quindici anni,dei quali 10 al govenro della nostra citta’,non è mai venuta meno alla propria vocazione di stare vicina ai fanesi mettendo sempre in primo luogo le loro aspirazioni e le loro esigenze, dai piccoli ai grandi problemi.
Siamo sicuri che i Fanesi hanno capito come l’attuale amministrazione del PD abbia dato risultati del tutto negativi dimostrando l’assoluta incapacità a occuparsi della nostra città sottomettendosi ai dirigenti provinciali e regionali di quel partito.

Non occorre elencare di nuovo cio’ che la nostra citta’ ha perso in questi anni!!

Questa amministrazione del PD avverte la crescente insofferenza dei fanesi nei suoi confronti che si manifesterà alle elezioni amministrative,visto che tira fuori dal cilindro vari conigli!!
E’ inutile notare anche la inconsistenza amministrativa del Sindaco Seri incapace, perfino, a fare funzionare il nautofono che, a tutte le ore e in giornate di sole, suona inutilmente …”.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.