La Tua Fano apre la campagna di ascolto

Grande soddisfazione espressa dalla segretaria de La Tua Fano Francesca Cecchini  e da tutto il coordinamento per i tanti interventi dei simpatizzanti della lista e di semplici cittadini, emersi nell’assemblea pubblica organizzata al fine di ottenere suggerimenti, idee proposte utili a ridisegnare un programma utile per la nostre città, tenutasi sabato 4 novembre al caffè Darderi.

“In un clima di entusiasmo, di collaborazione e di condivisione di argomenti importanti si sono ascoltati tutti i vari interventi, materie importanti che pongono le basi di ciò che poi sarà un vero e proprio programma da condividere con chi remerà dalla stessa parte per creare l’alternativa che i fanesi attendono.

Tra i presenti oltre alle colonne storiche della lista, tutto il coordinamento LTF con Stefano Aguzzi, presieduto da Francesca Cecchini e Luca Serfilippi; gli amici di Fratelli d’Italia e dell’UDC-

 

Seguiranno altre assemblee per ascoltare i nostri concittadini e farci portavoce delle loro proposte. Abbiamo bisogno di persone che si impegnino per la cosa pubblica, per far uscire dalla città il disinteresse e l’abbandono che regna in tutti i quartieri.

Questo è il nostro modo per essere parte attiva nella città, con la città e per la città, con il fine di riprenderci quanto è stato tolto ai fanesi. Basta con la vuota arroganza di questa maggioranza, Fano ha bisogno di entusiasmo e partecipazione”.

 

 

 

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*