Csi Pesaro Urbino, i risultati dell’ottava giornata di calcio a 8

Punto Giovane Senigallia, Polvere di Caffè e Olympia Cuccurano tornano in vetta al 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio del Curto.
E’ costretta a ritornare al secondo posto l’ex capolista Stazione Ip Fenile, sconfitta per 3 a 0 dalla compagine di Cuccurano in un campionato sempre più equilibrato in cui non è ancora stata delineata una vera e propria squadra da battere.

Punto Giovane Senigallia torna al comando dopo aver sconfitto nettamente Autocarrozzeria 2000, mentre Polvere di caffè ha sconfitto Edil Simar per 3 a 1.

Nel posticipo torna alla sconfitta il Real Fanum battutto per 7 a 3 da Enoteca Biagioli che si mantiene ai piani alti della classifica, in compagnia di Top Argento.

In coda sempre più solitario Fortitudo S.Orso&Metauro, ancora a zero punti.

Ecco i risultati completi dell’OTTAVA giornata:


Athletico Bellocchi – For. S.Orso&Metauro: 11-0
G.S. Lubac. Piagge – San Cristoforo: 4-4
Olympia Cuccurano – Stazione Ip Fenile: 3-0
Polvere Di Caffè – Edil Simar: 3-1
Punto Giovane Senigallia – Autocarrozzeria 2000: 5-0
Real Fanum – Enoteca Biagioli: 3-7
Top Argento – Pes 2009: 5-3

Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull’app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.
Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all’Avis di Fano!
Per info: www.csifano.it

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*