Calcio a 7, a gennaio il decimo campionato targato Csi

Mancano gli ultimi dettagli e a breve partirà il decimo campionato di calcio a 7 provinciale organizzato dal Csi Pesaro Urbino. L’evento sportivo avrà inizio il 22 gennaio con la prima giornata in cui si sfideranno le 6 squadre che finora si sono iscritte al torneo.

“E’ tutto pronto per questa nuova avventura che ci vede impegnati per il decimo anno nell’organizzazione di questo evento sportivo, che speriamo sia all’altezza delle aspettative di tutti gli sportivi della nostra provincia”, spiega il presidente provinciale del centro sportivo italiano Marco Pagnetti.

Tra i partecipanti si potranno inserire in lista atleti federali, entro e non oltre il 31 dicembre, di seconda e terza categoria e tesserati Fgci di calcio a 5, di serie C e D. Il costo dell’iscrizione è di € 120. Si giocherà dal lunedì al venerdì con la possibilità di giocare anche il sabato e la domenica sia a Fano che a Pesaro, con l’opzione di poter scegliere il campo di casa.

Partecipando al decimo campionato si potrà accedere alla fase regionale e nazionale Csi 2017/2018.

Le fasi finali lo scorso anno sono state proprio ospitate dal comitato provinciale di Pesaro Urbino alla cooperativa Tre Ponti di Fano. Un numeroso pubblico ha assistito alle competizioni sportive di diverse discipline: calcio a 5 maschile e femminile, calcio a 7, volley misto open e calcio a 5 juniores.

“Sicuramente per noi dell’Olympia Cuccurano – spiega Giuliano Molari, presidente della compagine – è un’esperienza positiva e da ripetere. Partecipiamo al campionato da 4 anni e quest’anno ci saremo. E’ molto importante partecipare alle trasferte che ci permettono di conoscere altre realtà sportive”.

nella foto il responsabile dell’Athletico Bellocchi Michele Gaudenzi e il presidente provinciale Csi Marco Pagnetti
CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*