Csi, si disputeranno a Fano le finali regionali sport di squadra

Il Consiglio Regionale CSI delle Marche ha deciso che le finali regionali dei campionati nazionali CSI si svolgeranno a Fano.

Domenica 14 Maggio sarà dunque il comitato fanese ad ospitare questo importante evento sportivo, che farà convergere nella nostra città circa 150 persone tra atleti e atlete, arbitri, allenatori, staff organizzativo e dirigenti.

Si svolgeranno le finali regionali dei seguenti sport: Calcio a 7, Calcio a 5 e Pallavolo; diverse le categorie interessate e le squadre che risulteranno vincenti parteciperanno alle finali interregionali ad Alba Adriatica nel weekend 2-4 Giugno, che selezioneranno i partecipanti alle finali nazional in una sorta di spareggio tra Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio e Molise.

Presso la cooperativa Tre Ponti, dalle ore 10, si svolgeranno le finali di C7 dove sono coinvolte due compagini del comitato; Athletico Bellocchi per la finale 1-2 posto contro i fermani della AFC Fermo, mentre Caffè Cristallo-Olympia Cuccurano affronterà gli ascolani dell’Asd Stella del Mare. Sempre presso la cooperativa Tre ponti, con fischio di inizio ore 11, si svolgerà la finale regionale di calcio a 5 Juniores tra le compagini delle vincenti tecniche dei rispettivi campionati provinciali di Ascoli Piceno e Macerata. Al circolo tennis della Trave, all’interno del palazzetto, si svolgeranno le finali di C5 Open e si affronteranno, con calcio d’inizio ore 10, Push&Pull del comitato di Ancona contro Rete Unita di Fermo per il terzo e quarto posto, mentre alle 11.00 il derby fanese tra ASD Sportland, del presidente Claudio Bellucci, e l’ ASD Fortitudo S. Orso, del neo presidente Diego Casalini. Al palazzetto dello sport di Fano con inizio ore 11 si giocherà la finale 1-2 posto tra SB Volley e Puma Volley rispettivamente dei comitati di Ancona e Macerata.

Al termine delle finali presso la cooperativa Tre ponti sarà offerto dal CSI Marche a tutti i partecipanti, dirigenti e arbitri il pranzo e a seguire premiazioni e momento associativo.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*