Fano, al via con la nona edizione il torneo di volley per genitori
Riparte la nona edizione del “Torneo di Volley Misto per Genitori delle Scuole”. La manifestazione inizierà domenica 11 novembre 2018 e terminerà alla fine di aprile 2019.
 
Si tratta di un evento unico nel panorama nazionale, nato per gioco 9 anni fa da una idea di Piero Valori. 
La partecipazione ogni anno è sempre più ampia: il torneo conta circa 200 partecipanti suddivisi in una ventina di squadre di genitori di classi delle scuole elementari, medie e di asili fanesi (x es. Scuola Luigi Rossi, Scuola Padalino, Asilo Berardi, Scuola Primaria di Carrara/Cuccurano, Asilo di Cuccurano, Scuola Montessori, Scuola Corridoni, Asilo Zizzi e Scuola Primaria F. Montesi).
 
Il torneo coinvolge non solo i genitori, ma anche i bambini sugli spalti che si organizzano per il tifo.
 
Quest’anno si è deciso di dare la possibilità di unire due classi dello stesso istituto. Sarà possibile far giocare anche familiari. 
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Genitori S.Orso, in collaborazione con la scuola primaria “F. MONTESI”, il CSI Fano, della CROCE ROSSA ITALIANA comitato di Fano e dall’ AVIS FANO da sempre stata promotrice dei valori sani dello sport con lo slogan “VIVI IL LATO SANO DELLO SPORT” che premia ogni anno la classe con più donatori.  
 
Tutti i genitori delle scuole di Fano sono invitati a iscriversi entro il 4 novembre 2018.
Per informazioni tel. Piero Valori 3288868685 o alla mail [email protected]
CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*