Piccoli campioni crescono: Seri e Del Bianco salutano il pilota Gaggi in partenza per la Spagna

Il sindaco di Fano ha ricevuto in Comune Marco Gaggi prima della sua partenza per la Spagna per partecipare al gran finale dell’European Talent Cup, campionato considerato il serbatoio di talenti dei futuri Mondiali di motociclismo e promosso dalla Dorna, la stessa società spagnola che organizza il MotoGP.

Così il primo cittadino e il promettente pilota fanese si sono incontrati nella residenza municipale, dove il quasi quindicenne talento delle due ruote si è presentato con un gradito omaggio.

Gaggi, infatti, ha voluto regalare al sindaco il casco col quale ha gareggiato nel Campionato Italiano Velocità PreMoto3 appena concluso con l’SGM Tecnic Racing Team, dove faceva bella mostra di sé lo skyline di Fano con tanto di arco d’Augusto, statua di Cesare Ottaviano Augusto, fontana della Fortuna e porta della Mandria.

Sì perché Gaggi si sente profondamente legato alla propria città, che spera di rappresentare al meglio anche in questo prestigioso appuntamento al quale prenderà parte col Marinelli Sniper Team grazie a una wild card.

Seri nel ringraziarlo gli ha quindi rivolto assieme all’assessore allo Sport Caterina Del Bianco un caloroso in bocca al lupo per la gara che lo vedrà protagonista questo venerdì sul circuito valenciano Ricardo Tormo, misurandosi con altri giovani centauri che come lui sognano un futuro nel Motomondiale.

 

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*