Tutto pronto per il campionato di calcio a 8 targato Csi Pesaro Urbino

E’ tutto pronto per l’avvio della regular season di calcio a 8 organizzata dal Centro sportivo italiano di Pesaro Urbino.

Una stagione ricca di novità, prima tra tutte, in anteprima assoluta per la categoria e la tipologia di questi campionatici, la possibilità di aggiornamenti in tempo reale sull’app di Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano, dove si potranno leggere i risultati, conoscere i marcatori, vedere le foto e i video. L’app di Tuttocampo è gratuita ed è disponibile e scaricabile per tutte le piattaforme: Apple, Android e Windows Phone.

schermata squadre

Saranno 14 le squadre a sfidarsi sui campi di Cuccurano, Bellocchi, Rosciano, Gimarra, Tre Ponti, Fenile e Senigallia per il 28esimo campionato organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio del Curto. In totale saranno oltre 300 i giocatori in campo e ben 25 gli arbitri impegnati a dirigere le gare.
La prima gara è in programma stasera alle ore 21, quando il Pes 2009 sfiderà l’Athletico Bellocchi.
Si chiude lunedì 9 col Real Fanum che incontrerà, sempre con inizio alle ore 21, il Polvere di caffè.
Ecco il programma completo:

  • venerdì 6 Pes 2009 – l’Athletico Bellocchi
  • sabato 7 Stazione Ip Fenile – Autoc. 2000
  • sabato 7 Top Argento&La Rustita – Punto Giovane Senigallia
  • sabato 7 Enoteca Biagioli – San Cristoforo
  • sabato 7 For. Sant’Orso&Metauro – Edil Simar&Bella Napoli
  • sabato 7 Olympia Cuccurano – G.s. Lubac. Piagge
  • lunedì 9 Real Fanum – Polvere di caffè

    La stagione si concluderà alla fine di aprile con le finali che verranno disputate sul sintetico di Cuccurano.
    Intanto lo scorso weekend, sabato 30 settembre, si è svolta la
    supercoppa di calcio amatori Csi: a vincere è stata la Stazione Ip Fenile che ha battuto il San Cristoforo sul campo in erba sintetica di Cuccurano dopo una tiratissima gara terminata sul 5-5. Risultato finale 12-11 dopo i rigori. Stazione Ip Fenile si è aggiudicata così il primo trofeo della nuova stagione 2017/2018.
    “Da oggi – spiega il presidente del Csi Pesaro Urbino Marco Pagnetti – si riparte con un nuovo campionato appassionante e al passo coi tempi, che conferma il nostro comitato all’avanguardia e pronto a tutte le novità del settore.”
    Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all’Avis di Fano!Per info: www.csifano.it

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*