Viale Cristoforo Colombo Fano, da lunedì al via i lavori di riasfaltatura

Partiranno oggi i lavori di riasfaltatura di Viale Cristoforo Colombo, asse strategico per il collegamento tra la città e il mare. L’intervento, programmato in vista della stagione estiva, durerà circa una settimana e interesserà l’intero nastro stradale.

I lavori prevedono anche la manutenzione straordinaria dell’attraversamento pedonale rialzato nella parte finale del viale, in prossimità dell’incrocio con via Caduti del Mare fino a viale Dante Alighieri.

“Manteniamo un impegno preso prima dell’estate su una delle vie più importanti della città – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Ilari -. Questo è solo il primo passo di una riqualificazione più ampia, che in una seconda fase riguarderà anche le aree ciclopedonali laterali”.

Condividi:
Copyright © 2026 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.