Oltrefano.it

Dj uniti nella lotta al Coronavirus, nasce gruppo nazionale fondato dal deejay fanese Michael ‘Carbo’

Si chiama Dj uniti per il futuro il gruppo nato con l’obiettivo di aiutare il personale sanitario che sta lottando contro il Coronavirus, riunendo dj noti ed emergenti del panorama italiano.
A parlarne a Oltrefano.it l’ideatore, il deejay fanese Michael ‘Carbo’ Carboni.
“L’iniziativa – spiega dj Carbo – è nata a fine marzo con l’obiettivo di riunire dj italiani emergenti e di livello nazionale e internazionale che insieme hanno deciso di avviare una raccolta fondi sul noto sito Gofundme.com da destinate ai volontari del 118 e agli ospedali coinvolti nella lotta contro il Covid 19”.

Per avviare la raccolta il gruppo ha deciso di realizzare un deejay set online, ciascuno dalla propria postazione casalinga, che verrà trasmesso grazie alla partnership con Radio vivafm.

Attualmente sono oltre 30 i deejay che hanno aderito all’iniziativa e ciascuno di loro ha prestato il proprio volto per la causa, apparendo sull’account Instagram Dj Uniti per il Futuro.
Per citarne alcuni: il duo Da Brozz, dj nazionali che prendono parte a festival e i cui brani sono stati suonati al Tomorrowland (uno dei più celebri festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005), Matteo Botteghi, deejay nazionale con produzioni e collaborazioni in tutto il mondo, o dj Ty1, deejay personale del rapper Guè Pequeno attivo sulla scena internazionale con all’attivo collaborazioni col rapper Clementino, Dj Jessie Diamond, vincitrice per tre volte come miglior dj d’Italia ai Dance Music Award, e tanti altri.
L’obiettivo ambizioso è raccogliere la somma di 10mila euro.

Ecco il link in cui poter donare:
https://www.gofundme.com/f/7wqn83-united-dj039s-vis-covid19?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1.

Condividi: