Oltrefano.it

Weekend di Pasqua all’insegna dei temporali

Sarà una Pasqua all’insegna dell’instabilità quella che si avvicina. Da sabato 15 aprile infatti, in particolare a Fano e nel Pesarese, fin dal pomeriggio sono previsti pioggia e temporali che ci accompagneranno fino alla mattina di domenica 16 aprile.  Le temperature saranno in diminuzione, soprattutto le massime.

A Fano sabato 15 aprile a partire dal pomeriggio e fino a tarda notte sono previsti pioggia e temporali che si protrarranno fino alle prime ore e alla mattinata di Pasqua.

Domenica 16 aprile il tempo nel pomeriggio rimarrà sereno, ma con una diminuzione delle temperature massime.

Lunedì 17 è previsto un tempo sereno e un miglioramento ma con un abbassamento anche dei valori minimi, che pare ci accompagneranno verso un periodo caratterizzato dal freddo.

 

Condividi: