Oltrefano.it

Inaugurato a Pergola l’agriturismo Gentilini

Inaugurato ieri pomeriggio, in località Serraspinosa di Pergola, l’agriturismo Gentilini.

Una splendida struttura in una zona meravigliosa del vasto territorio pergolese, realizzata e condotta dalla famiglia Gentilini, nota per la produzione del Visciolato.

Al taglio del nastro il sindaco Francesco Baldelli e Agnese Trufelli responsabile organizzazione e personale di Confcommercio Marche Nord.

“Oggi è festa per l’apertura di una nuova attività che promuoverà le nostre tipicità pergolesi.
In bocca al lupo da parte dell’Amministrazione comunale e della Comunità pergolese a Daniela e a tutta la Famiglia Gentilini, produttori del Visciolato pergolese e titolari del nuovo Agriturismo in località Serraspinosa”, evidenzia il primo cittadino di Pergola.

“Pergola cresce. Siamo orgogliosi – prosegue Trufelli – dell’inaugurazione dell’agruturismo della nostra associata e vice presidente dell’associazione commercianti di Pergola. Siamo orgogliosi del suo impegno ed investimento in questo territorio, che è uno dei Borghi più belli d’Italia e ‘perla’ del nostro Itinerario della Bellezza.

Un grosso in bocca al lupo a Daniela e tutta la sua famiglia dal Direttore Unico Amerigo Varotti e tutta Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord”.

In cucina sono posizionati due Forni FontanaVulcano e Gusto100x65 : tutte le deliziose pietanze saranno cotte in questi magnifici e prestazionali prodotti.

Condividi: