Personale della Squadra Mobile, a Pesaro, a seguito di indagini sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica, ha tratto in arresto due cittadini pesaresi, di anni 46 e 32, pregiudicati, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I due spacciatori, da tempo, venivano seguiti e monitorati con attenzione dalla Squadra Mobile per accertare il modus operandi. L’attività condotta dagli investigatori consentiva di documentare la rete dei clienti e di cogliere sul fatto i due pregiudicati che giovedì 20 agosto u.s. venivano sorpresi a detenere circa 50 grammi di eroina e 15 grammi di cocaina. mentre facevano rientro da Rimini in auto.
Il personale riusciva ad accertare che il volume d’affari dell’attività di spaccio mensilmente si aggirava su uno smercio di 350 grammi di eroina e 100 di cocaina per un ricavato di circa 45 mila euro.
Foto: termolionline.it
