Oltrefano.it

Per Animavì Festival un anno di pausa

Animavì, il primo festival al mondo dedicato al cinema d’animazione poetico e d’autore questa estate non si terrà.

Salta la quarta edizione, come spiegato sulla pagina Facebook del Festival che in questi anni ha visto ospiti del calibro di Servillo, Kusturica, Sokurov, Wenders, Mastandrea, tanto per citarne alcuni.

“Cari amici di Animavì ringraziandovi per il grande sostegno di tutti questi anni, siamo oggi a comunicarvi che quest’estate il festival non si svolgerà.

Alle problematiche organizzative che ogni anno una realtà piccola come la nostra è sempre costretta ad affrontare e che quest’anno sembravano più grosse del solito, si è aggiunta l’emergenza covid-19 che non ci permette di porre in essere alcuna programmazione per l’estate 2020”.

Condividi: