La pro loco Tre Colli di Mondolfo è pronta a scendere in campo per la tradizionale stracittadina di calcio a 8.
Il Torneo dei Capitani, quarta edizione, organizzato col patrocinio del Comune, si terrà presso il campo sintetico di via E. Fermi a partire dall’11 luglio.
Tuttavia il primo appuntamento è il programma mercoledì 3 luglio alle ore 21 al bar di San Sebastiano “Quei due ragazzi” con il sorteggio dei gironi, di cui sarà data notizia sulla pagina Facebook.
La fase a gironi è prevista nei giorni 11-12-16-18-19-23 luglio, mentre le semifinali si terranno il 26 luglio e le finalissime domenica 28 luglio.
Le partire si disputeranno in notturna, tutte alle 20:30 e alle 22:00
Ci sarà la presenza di uno stand con piadine e bibite, gestito dalla pro loco Tre Colli, per chi vorrà usufruire di un momento di ristoro.
Ricchi premi attendono le prime tre squadre classificate che si aggiudicheranno il trofeo della stracittadina e buoni regalo. Verranno anche premiati il miglior giocatore in campo e il miglior portiere.
“Siamo orgogliosi di poter organizzare per il quarto anno questa bellissima iniziativa nata per vivere il nostro borgo più bello nel modo più bello, ossia all’insegna dei valori dello sport e dell’amicizia – dicono gli organizzatori della pro loco –. Invitiamo tutti i nostri concittadini a raggiungerci per tifare insieme la squadra preferita”.
Per informazioni è possibile contattare Eros 3317867490 e Massimo 3357023916.
nb: foto vincitori edizione 2023
