Oltrefano.it

Successo ed emozione per ‘Estate sui Pattini’

Pubblico delle grandi occasioni a ‘Estate sui Pattini’ lo scorso sabato a Fano.
L’esibizione dell’associazione Flying Roller Pesaro ha entusiasmato i numerosi spettatori che hanno gremito gli spalti della pista di pattinaggio dello Sport Park di Fano.  Dopo tanti anni infatti oltre 40 atleti, grandi e piccoli, si sono esibiti nella storica pista fanese emozionando e divertendo il pubblico presente.
Lo spettacolo è stato impreziosito dalla presenza della coppia artistico campione Matteo Rizzo e Sharon Giannini (medaglia di bronzo ai campionati mondiali) che hanno regalato performance emozionanti e spettacolari.
Esibizione pattinaggio
Il presidente della Flying Roller Antonella Pezzolesi non nasconde la sua soddisfazione: “Era da tempo che volevamo dare impulso al pattinaggio in questa città. Grazie agli organizzatori Elisa Palazzi e Alessandro Calcinari siamo riusciti a concretizzare un desiderio e a farlo diventare, ad oggi, un progetto con la creazione di corsi di pattinaggio proprio a Fano. Voglio ringraziare il nostro staff di allenatori Roberto Giannini, Annalisa Aiello, Nicole Cecchini e Sara Baldassarri che hanno montato le coreografie e Chiara Zandri che si è occupata del montaggio e della preparazione dei piccoli atleti fanesi. Vorrei inoltre ringraziare lo Sport Park che ci ha ospitato e supportato sia durante gli allenamenti che per tutta l’esibizione”.
Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo sicuri che a Fano il pattinaggio diventerà una bella realtà.
Condividi: