Fano, Mascarin: ‘Procedono i lavori di bonifica amianto’

Procedono le attività di bonifica da MCA (materiali contenenti amianto) che il Comune di Fano ha programmato di realizzare entro la fine dell’anno, con un investimento di circa 1.400.000 euro. Diversi interventi sono già stati completati, in termini sia di bonifica sia di ripristino (nelle immagini gli immobili che ospitano i centri per anziani di Bellocchi e di Tre Ponti). Lo comunica l’assessore Mascarin in una nota.

Al via anche l’intervento presso il Palazzetto dello Sport “Allende”, mentre la prossima settimana entrerà nel vivo l’intervento di bonifica presso l’ex-mattatoio. Continuano, parallelamente ai lavori, i sopralluoghi volti a verificare lo stato di avanzamento del piano di bonifica programmato dagli uffici dei Lavori Pubblici in collaborazione con l’ufficio Ambiente del Comune di Fano.

Le attività si stanno sviluppando in modo coerente e sistematico, rendendo plausibile il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. Un traguardo importante, volto a garantire la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini fanesi.

Condividi:
Copyright © 2015 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.