Mondolfo, la pro loco Tre Colli organizza domenica 6 ottobre la “Festa dei nonni”

“Un nonno è qualcuno con l’argento nei capelli e l’oro nel cuore”. In occasione della Festa dei nonni che si celebra mercoledì 2 ottobre, torna anche quest’anno la giornata dedicata ai nonni, organizzata dalla pro loco Tre Colli di Mondolfo.
La ricorrenza del 2 ottobre corrisponde al giorno in cui la Chiesa celebra gli Angeli ed è stata istituita nel 2005 dal Parlamento che ha riconosciuto ufficialmente il ruolo fondamentale dei nostri nonni nella vita della comunità.
Domenica 6 Ottobre 2024, presso il Salone di Sant’Agostino di Mondolfo, a partire dalle ore 12,30 è prevista una giornata speciale, che prevede il momento del pranzo e numerose attività pomeridiane da svolgere insieme.

Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 29 Settembre presso Macellaio Chef (in occasione della fiera di Santa Giustina) e presso lo stand gastronomico della pro loco Tre Colli durante l’evento “Birragustando” nei giorni 27 – 28 – 29 settembre.

Quota pranzo 25 €, bambini fino a 6 anni gratis, bambini fino ad anni 12 € 15.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Elisa 333.9946495 e/o Eros 331.7867490.

Condividi:
Copyright © 2024 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.