Fano, per gli studenti di terza media arriva SOS tesina

Esami di terza media in arrivo? Vuoi fare un buon lavoro per la tua tesina di terza media, ma non sai da dove cominciare?

La soluzione migliore è rivolgersi alla tua biblioteca.

Prendi un appuntamento e verrai seguito via web da un bibliotecario per fare un’ottima ricerca. Verrai aiutato a fare i collegamenti tra le varie materie e a trovare delle idee originali da sviluppare.

Dalle tecniche di ricerca alla selezione di risorse accreditate, i bibliotecari ti porteranno sulla strada giusta per fare un eccellente lavoro di ricerca, originale e ben documentato.

Il servizio sarà attivo fino alla chiusura degli esami di giugno.

“E’ un servizio ad appuntamento e un bibliotecario aiuterà lo studente a individuare il tema della ricerca, a effettuare le ricerche su fonti autorevoli, a strutturare l’elaborato e a corredarlo della necessaria bibliografia. E’ una buona occasione per gli studenti; magari meno veloce di un copia incolla, ma decisamente più istruttivo e di soddisfazione”, scrive in una nota la dott.ssa Valeria Patregnani, funzionario preposto al Sistema Bibliotecario del Comune di Fano, Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana.

Prenota la tua consulenza telefonando allo 0721 887471 o scrivendo a [email protected]

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2020 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.