Si mostra al pubblico il nuovo volto del Conad City Vallato di Fano, in piazzale San Paolo. Il taglio del nastro dopo il cambio di gestione e i lavori di restyling avverrà venerdì 6 marzo alle 8,30. La riapertura al pubblico è prevista per le 9. Saranno presenti il Sindaco Luca Serfilippi, l’assessore al Commercio Alberto Santorelli, il vicepresidente della cooperativa CIA-Conad, Massimo Marchionni e la direttrice assistenza rete Federica Corzani.
Il punto vendita ha una superficie di circa 350 metri quadri. La società che ora lo gestisce è la Centro San Lazzaro — di Andrea Bindella e Francesca Poeta — che nel complesso dà lavoro a una cinquantina di persone nei due esercizi commerciali che conduce. L’orario di apertura con orario continuato va dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13.
Le novità principali riguardano la gastronomia dotata di banco caldo, che ogni giorno prepara tante specialità pronte da gustare, il rinnovamento dei prodotti in vendita nel reparto macelleria servita con banco tradizionale e l’inserimento di un’ampia varietà di salumi e formaggi in libero servizio, per un’esperienza di acquisto più veloce. L’assortimento è quello tipico di un negozio di prossimità che punta su qualità, convenienza e freschezza: panetteria e pasticceria, ortofrutta, surgelati, cantina, drogheria alimentare, pesce confezionato e una selezione di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e il “pet care”. Non manca lo spazio dedicato ai prodotti locali, come quelli del progetto “SìAmo Marche”: frutta, verdura, salumi, carni e formaggi che viaggiano con distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente. Il Conad City è dotato di un comodo parcheggio scoperto e mette a disposizione il pagamento con Carta Insieme Più Conad Card e Prepagata Conad.
«Il rinnovo del Conad City Vallato – dichiara il vicepresidente della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, Massimo Marchionni – rientra nella nostra strategia di costante ammodernamento della rete di vendita, che punta a offrire ai nostri clienti un’esperienza di spesa sempre più ricca e piacevole. L’obiettivo è di continuare a esprimere al meglio i principi base di Conad, primo operatore della grande distribuzione in Italia: prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente, convenienza e qualità delle merci».





