Il settore immobiliare tra Covid e piccole riprese. L’analisi di Claudio Abbondanzieri, ospite di Guarda Chi C’è

Quali sono le prospettive nel settore immobiliare oggi? Si può coniugare agevolmente la vita professionale e la famiglia?
Sono alcune delle domande di cui hanno discusso Paolo Notari e Claudio Abbondanzieri, fanese d’adozione e consulente immobiliare dell’agenzia Remax Orizzonti di Fano, intervistato nella puntata del programma Guarda Chi C’è che andrà in onda martedì 26 gennaio alle ore 20.50 su FanoTV, canale 17 del digitale.

Abbondanzieri ha raccontato al conduttore Paolo Notari della figura del consulente immobiliare che è un po’ l’evoluzione dell’agente immobiliare. Il consulente, al fianco del cliente, dà il massimo della sua professionalità nella fase di compravendita della casa, cercando di rendere più facile possibile il percorso tecnico, amministrativo e legale.

Ai microfoni di Guarda Chi C’è Abbondanzieri ha poi spiegato le motivazioni del suo apprezzamento per la città di Fano, della sua alta qualità della vita, dell’unione tra la passione per il mare e le opportunità lavorative, fino al rapporto professionale con la moglie Giovanna, socia in affari dal 1999, e fulcro dell’attività di famiglia.

Oltre che in tv, Guarda Chi C’è può essere seguito sui social network, ovvero Facebook, Instagram e Twitter, dove vengono pubblicati aggiornamenti su interviste e curiosità in anteprima.
Tutte le puntate del programma sono visibili sul canale Youtube, oltre che sul sito ufficiale www.guardachice.tv.
L’appuntamento con Guarda Chi C’è, realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, che terrà compagnia ai telespettatori di FanoTV fino a maggio prossimo, è per ogni martedì alle ore 20.50 con numerose repliche settimanali, consultabili sul sito internet.

Condividi:
Copyright © 2021 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.