Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza, i cittadini di Fano potranno dare un contributo

Il Comune di Fano, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, dovrà approvare entro il mese di gennaio 2020 l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2020-2022”.
Il “Piano Nazionale Anticorruzione 2019″, approvato con delibera ANAC n.1064 del 13 novembre 2019, evidenzia l’importanza per le Amministrazioni pubbliche che i P.T.P.C.T. siano adottati assicurando il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’Amministrazione.
Il presente avviso è rivolto ai dipendenti dell’Amministrazione e ai cittadini, nonché a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Il piano vigente oggetto di aggiornamento è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente – Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo propositivo al Responsabile Anticorruzione all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2019, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito .

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.