A Guarda Chi C’è l’arte della passamaneria e l’amore per l’artigianalità con Piero ‘Forza Giovane’

Un ospite eccentrico e insieme geniale: Piergiovanni Vitalini, conosciuto dai più come Piero Forza Giovane, sarà il protagonista del programma televisivo Guarda Chi C’è nella puntata di martedì 20 aprile, in onda in prima serata su FanoTV.

Intervistato dal conduttore Paolo Notari, Piero, 61 anni, imprenditore dal 1988, ha raccontato la nascita del suo soprannome e l’intento di voler unire il suo nome a quello dell’azienda, per lanciare un messaggio ai giovani.

Piero è la mente e il cuore di Forza Giovane, azienda di Calcinelli di Colli al Meaturo (Pesaro Urbino), esperta in passamaneria, bottoni, ricami, in manipolazione di tessuti, decorazioni. Piero e il suo staff realizzano lavori che ‘creano bellezza’, in un’officina di ricerca per i brand, con tecniche che vengono proposte ai grandi marchi della moda che poi li elaborano e li mettono sul mercato.

Amante del metallo, materiale che sente suo e indossa quotidianamente per essere ricordato, davanti alle telecamere di Guarda Chi C’è Vitalini ha parlato della creatività che è nata in lui, passando dai numeri della ragioneria all’anima artistica che adesso lo contraddistingue.

Appassionato di arte, espone le sue idee creative, scrive poesie ed esalta ‘l’intelligenza delle mani’ nella moda, nel lusso così come nell’hobbistica.

L‘intervista di Paolo Notari a Piergiovanni Vitalini andrà in onda martedì 20 aprile alle 20.50 su FanoTV e potrà essere seguita sui social network di Guarda Chi C’è, ovvero Facebook, Instagram e Twitter, tramite aggiornamenti e anticipazioni sulle interviste in anteprima.
Tutte le puntate del programma sono visibili sul  canale Youtube, oltre che sul sito ufficiale www.guardachice.tv.
L’appuntamento con Guarda Chi C’è, realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, che terrà compagnia ai telespettatori di FanoTV fino a maggio, è per ogni martedì in prima serata con numerose repliche settimanali, consultabili sul sito internet.

Condividi:
Copyright © 2021 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.