Guarda Chi C’è torna in tv e al timone c’è Notari

Il programma più longevo della televisione regionale torna su Fano TV con una grande novità: Guarda Chi C’è è pronto a celebrare la sua 13esima edizione affidando la conduzione al giornalista, conduttore, volto noto della Rai e, in particolare della trasmissione Uno Mattina, Paolo Notari.
Nato 13 anni fa da un’intuizione dell’ideatore e creativo Nicola Zarri e realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione, Guarda Chi C’è approda su FanoTV in prima serata da martedì 3 novembre alle ore 20.50, dopo il tg Occhio alla Notizia.
L’appuntamento televisivo si ripropone dopo lo stop di marzo, causato dal lockdown, che aveva portato l’editore e la redazione a optare per una trasmissione di approfondimento online (Guarda Chi C’è Live), dedicata all’emergenza e alle strategie (digitale e sicurezza sul lavoro) per superare la pandemia del Covid19.
Da novembre il ritorno in tv ogni martedì (e giovedì in prima serata), in una puntata della durata di 25 minuti, con protagonisti degli ospiti noti in tutta la Regione e con al timone Notari.
In Rai dal 2003, Notari ha collaborato in passato, tra gli altri, con La Vita in Diretta in onda su Raiuno, Sereno Variabile (Raidue), Agorà (Raitre), conducendo inoltre programmi per Radio Rai.

Negli anni Guarda Chi C’è continua a confermarsi come un format molto seguito e apprezzato, perché ha saputo dare spazio a tante realtà regionali: dallo sport al sociale, dall’artigianalità all’associazionismo, proponendo ai telespettatori di FanoTV personaggi, eventi, iniziative, curiosità e storie di vita.
Ad accompagnare Notari in un’avventura in giro per le Marche ci saranno intanto tre registi, che si alterneranno dietro la macchina da presa: Massimo Maggioli, Fabio Turiani e Domenico Nicoletta Puzzillo.
Ma la redazione è in continua ricerca di figure che supportino la crescita del team. C’è ancora posto, infatti, per operatori video e account commerciali, provenienti da tutto il territorio marchigiano, che desiderino inviare la propria candidatura.

“Sono orgoglioso che una persona stimata e di grande professionalità come Paolo Notari – spiega l’editore Nicola Zarri – abbia accettato di lavorare per me. Per il programma televisivo e per tutta la redazione è un ingresso importante, carico di esperienza e autorevolezza. Siamo inoltre riusciti a confermare i rapporti lavorativi con la giornalista Silvia Falcioni (ex conduttrice di Guarda Chi C’è) che sarà al timone di un nuovissimo programma che andrà in onda da gennaio: un concorso a premi di cui, per il momento, preferisco non rivelare nulla. Come consulente di marketing – continua Nicola Zarri – mi sento il dovere di dedicare la mia vicinanza a tutte le attività e le persone penalizzate da questo grigio momento. Nel 2021 prevediamo l’ingresso nel progetto di nuove importanti aziende che, nonostante le difficoltà attuali,
riusciranno a dare e a ricevere nuovi stimoli grazie all’enorme visibilità che offre il programma”.

Guarda Chi C’è ha grande seguito anche sui social network, ovvero Facebook, Instagram e Twitter, dove vengono pubblicati aggiornamenti su interviste e curiosità in anteprima. Tutte le puntate sono visibili sul canale Youtube, oltre che sul sito guardachice.tv.
L’appuntamento con Guarda Chi C’è, che terrà compagnia ai telespettatori di FanoTV fino a maggio 2021, è per ogni martedì e giovedì alle ore 20.50 con numerose repliche settimanali.

Si ringraziano gli sponsor del 2020: Tecnolegno Tavoli e Sedie, Cenerelli Parquet, Giovanna Machì e Claudio Abbondanzieri di Remax Orizzonti, Netoip.com e il media partner OltreFano.it.

Condividi:
Copyright © 2020 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.