Detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato a Fano un 23enne
La polizia di Stato, nell’ambito del contrasto al traffico di stupefacenti, nella giornata di ieri ha arrestato a Fano un 23enne albanese, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Fano, nel corso degli ultimi servizi di pattugliamento e controllo delle periferie della città, notavano la presenza di un’autovettura sospetta e connessa a una presunta attività di spaccio di droga posta in essere durante tutto l’arco della giornata.
L’autista, solo a bordo del veicolo, tentava la fuga collidendo con le due auto dei poliziotti ma veniva bloccato e trovato in possesso di 5 grammi di droga (cocaina), suddivise in altrettante dosi.
Gli agenti svolgevano immediate indagini finalizzate alla ricerca della dimora dell’arrestato per la ricerca di ulteriore stupefacente. Questa dava immediato esito positivo.
La perquisizione permetteva di rinvenire, nascosti all’interno della camera dell’hotel, ulteriori 60 grammi di cocaina, una parte dei quali già suddivisa in dosi, oltre a materiale vario per il confezionamento della droga e 1.300 Euro in contanti, a conferma dell’attività di spaccio.
Nella mattinata di ieri il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria pesarese.
Condividi:
Copyright © 2024 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.