Duplice omicidio coniugi Ricci a Fano, il figlio della coppia non è indagato

Per il duplice omicidio di Fano a dare l’allarme è stato proprio il figlio che abita al piano di sopra dell’abitazione di via Fanella. L’uomo, che ha dichiarato di essere estraneo all’uccisione dei genitori, è sotto interrogatorio. Nella casa c’è stata una lotta, l’anziano ha tentato di difendersi senza riuscirci.
Al momento il figlio della coppia non è indagato e non è scattato per ora nei suoi confronti alcun provvedimento di fermo.

La polizia scientifica sta facendo i rilievi. Sul posto anche il capo della procura nonché magistrato di turno Maria Letizia Fucci.

I due coniugi uccisi sono Giuseppe Ricci e Luisa Marconi, di 75 e 70 anni, pensionati. Il figlio, Luca, vive da solo nell’appartamento al piano superiore della casa in via Fanella 127. Ha dato lui l’allarme chiamando i vigili del fuoco per sfondare la porta di casa dei genitori che non rispondevano alle chiamate.
In queste ore gli investigatori stanno ascoltando, oltre al figlio della coppia, tutti i familiari, i parenti e i vicini di casa per ricostruire la dinamica dei due delitti. Mentre proseguono le indagini della polizia, il corpo della 70enne è stato trasferito all’obitorio; il cadavere del marito, che potrebbe fornire elementi utili dalle indagini in considerazione del fatto che l’uomo si è difeso dall’aggressore, si trova ancora nell’abitazione dove sta lavorando la polizia scientifica alla ricerca di tracce utili all’inchiesta, come riporta l’ANSA.

Condividi:
Copyright © 2024 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.