Fano: strangola la moglie e poi ingerisce farmaci, arrestato

Un pensionato di 70 anni, Angelo Sfuggiti, ex titolare di una pizzeria, ha strangolato la moglie, di 66 anni, Rita Talamelli, e poi ha ingerito dei barbiturici, nella casa di famiglia a Fano, come riporta l’Ansa.

A scoprire l’accaduto uno dei figli delle coppia, al rientro in casa.

Sembra che la donna avesse problemi di salute di tipo psichiatrico. L’uomo, che non è in gravi condizioni, è ricoverato all’ospedale Santa Croce. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Sfuggiti si trova in stato di arresto, accusato di omicidio volontario, è piantonato dalle forze dell’ordine in ospedale.
Avrebbe strangolato la moglie a mani nude, forse durate una lite. L’uomo l’avrebbe poi vegliata per varie ore, sotto choc o intontito dai farmaci che aveva ingerito. La casa dove è avvenuto il delitto, una villetta a due piani in via Montefeltro, era in ordine.
Il corpo della donna è stato trasportato in obitorio, a disposizione della magistratura.
Gli inquirenti hanno ascoltato a lungo i due figli della coppia.

Condividi:
Copyright © 2023 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.