La fotografia incontra la moda, a Guarda Chi C’è l’artista Lucia Giacani

Raccontare la magia della fotografia è lo scopo dell’artista Lucia Giacani, intervistata nella sua casa di Jesi, protagonista della nuova puntata di Guarda Chi C’è.

Da 18 anni a Milano, la fotografa di moda ha raccontato a Paolo Notari la magia dell’arte fotografica che l’ha catturata fin da piccola, grazie all’esempio del padre. Giacani ha studiato all’istituto di design di Roma e grazie al laboratorio di fotografia interno alla facoltà ha capito che il mondo della fotografia doveva diventare il suo lavoro.

La celebre direttrice Franca Sozzani per Vogue accessori, Harrods, Luxottica, Vogue Russia, Moschino, sono solo alcuni dei nomi della moda che l’hanno scelta per le sue opere legate al mondo femminile.

 

L’intervista di Paolo Notari a Lucia Giacani andrà in onda domenica 9 gennaio 2022 alle ore 20.25 (repliche lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) sull’emittente regionale TVRS, al canale 11 del digitale terrestre.

Per seguire tutti gli appuntamenti di Guarda Chi C’è, programma realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, è possibile visitare il sito internet guardachice.tv, dove sono presenti tutte le interviste, e i profili social Facebook, Twitter, Instagram e il canale Youtube, sui quali è possibile avere notizie e anticipazioni sul programma.

Condividi:
Copyright © 2022 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.