‘Zombie Night Game’ torna a Fossombrone per due giornate da paura

Sabato 26 e giovedì 31 ottobre Fossombrone è pronta a ospitare la terza edizione dell’evento “Zombie Night Game” che vedrà la partecipazione da tutta
Italia di 50 figuranti formati dall’associazione ET che ha curato l’aspetto teatrale dell’iniziativa fin nei minimi dettagli.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento hanno preso parte il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti, Gloria Mei assessore agli eventi culturali e turistici del Comune di Fossombrone, Elena Cancellieri e Tania Biondi di ET eventi, Tiziana Trifiletti, volontaria del Comune per l’organizzazione del
secondo evento “Mi presento sono Halloween”.

Tema di quest’anno il “Circo Horror”, con modalità di gioco simile a quelle delle scorse edizioni, ma con 6 percorsi che si modificheranno di tappa in tappa durante il gioco principale. Ben 6 squadre ogni 15 minuti potranno addentrarsi in tutto il Comune di Fossombrone, vivendo anche delle tappe al chiuso,  cercando la risoluzione del percorso entro il minor tempo possibile. I percorsi sono così articolati che è possibile partecipare alla “Zombie Night Game” entrambi i giorni dell’evento (sabato 26 e giovedì 31), incentivando così il turismo e la possibilità di visitare tutti i luoghi della città.
Il primo premio in palio per i vincitori è un weekend per 2 persone fra varie destinazioni a scelta.

Un altro evento è invece stato ideato per i più piccoli, “Mi presento sono Halloween”, previsto solo per il pomeriggio del 31 Ottobre. Truccabimbi, letture a tema  Halloween, baby dance e la casa della paura animeranno il pomeriggio dei bambini fino alla sfilata della maschera più  spaventosa, con premi offerti dall’associazione ristoratori Fossombrone.

Per info www.eteventieteatro.com – Facebook Et eventi e teatro

loc halloween

zombie night

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.