A Pergola tutto pronto per la Fiera nazionale del Tartufo bianco pregiato

Pergola si prepara a ospitare per 3 fine settimana la Fiera nazionale del Tartufo bianco pregiato, giunta alla 25esima edizione.

Per i tre fine settimana del 3, 10 e 17 ottobre un ricco programma, ideato dall’amministrazione comunale e da Confcommercio Pesaro Urbino, promuoverà la città e le sue eccellenze enogastronomiche.

“Ripartiamo nel massimo rispetto della sicurezza – ha detto il primo cittadino di Pergola Simona Guidarelli  – ma non per questo l’edizione sarà in tono minore. Saranno tre domeniche ricche di appuntamenti per tutta la famiglia. Un programma che vuole attirare tanti visitatori, turisti anche grazie al raduno camper della pro loco. Corso Matteotti sarà la vetrina per il tartufo, mentre a piazza della Repubblica troverà spazio la novità ‘Pergola Produce'”.

Nello spazio-novità ‘Pergola Produce’ saranno ospitate le aziende pergolesi: Box Marche, Comel, Mep spa, Noctis spa, Olipress, Pantheon Roma, Rossofuoco.

L’evento clou della prima domenica 3 ottobre sarà il raduno d’auto d’epoca, organizzato in collaborazione con Aci.

Per maggiori informazioni sul programma è possibile visitare la pagina Facebook Fiera nazionale del tartufo bianco di Pergola.

 

Condividi:
Copyright © 2021 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.