Pollegioni (Udc Fano): ‘In Località Bevano le voragini la fanno la padrone, cittadini dimenticati’
“Annunci di asfaltature, ma molte sono le strade rimaste nel dimenticatoio.
Località Bevano di Fano, una strada dimenticata, terra di nessuno eppure una località dove, oltre ai cittadini residenti dimenticati da questa Amministrazione comunale,  esiste una struttura residenziale assistenziale in parte gestita anche dall’Asur, dove vivono persone con disagio sociale  che all’interno di quella struttura svolgono attività volte ad essere aiutati al reinserimento nella società. Un servizio di estrema importanza che in molte situazioni va incontro anche alle famiglie che hanno loro cari in queste situazioni di disagio.
Una struttura frequentata da un giro di operatori, a vario livello, importante che per arrivare sul posto di lavoro a causa della strada, non asfaltata, piena di vere voragini fa una grande difficoltà e spesso subisce danni agli automezzi.
Ho potuto appurare andando sul posto la situazione e posso capire la loro disperazione. Come si fa a trascurare in questo modo il territorio?
Basta passerelle mediatiche! è ora che questi amministratori inizino a mettere gli occhi anche in località come queste dimenticate da anni in cui vivono molti cittadini residenti che non sono certamente di serie “B”.
Raccolgo la disperazione e la porto all’interno dell’Amministrazione comunale! Sindaco e Assessore, anche la località di Bevano fa parte  di Fano e necessita di attenzione concreta  subito,  non domani!
Mi auguro che questa segnalazione pubblica, visto che quando si scrive internamente questa Amministrazione è solita NON rispondere, venga presa in considerazione con un intervento strutturale una volta per tutte”, conclude
Stefano Pollegioni  dell’UDC Fano.
Condividi:
Copyright © 2021 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.