Udc Fano, prende forma il nuovo direttivo
Insieme al  Commissario Stefano Pollegioni, che ha anche la delega provinciale per il Comparto e sicurezza, e il Commissario provinciale Davide Delvecchio inizia a prendere forma il direttivo dell’UDC fanese.
“Entrano a far parte della dirigenza del Partito Achille Cacace, già responsabile dell’Associazione Nuova Fano, e Gabriele Vincenzi, storico componente e attivista dell’organizzazione politica centrista.
Achille Cacace, luogotenente in pensione della Marina Militare, in virtù del suo passato anche in ambiente dello Sport assume all’interno del partito l’impegno di seguire, con delega, la parte sportiva nella nostra città.
Gabriele Vincenzi, segretario comunale in pensione,  si occuperà con delega di seguire il mondo dell’associazionismo nel  volontariato.
Insieme ai dirigenti nazionali, regionali e provinciali stiamo lavorando per creare un nuovo soggetto politico moderato ma con radici e valori democratici e cristiani.
Continueremo nella organizzazione dell’UDC, con nuove nomine in arrivo, senza trascurare le esigenze che riguardano la città di Fano  dimostrando fattivamente la nostra vicinanza e attenzione nei confronti dei cittadini , delle associazioni, dei comitati e delle associazioni di categoria che consideriamo un valore importante con cui condividere e costruire il bene della città. I temi etici, l’ambiente, le imprese, il lavoro, la sicurezza, l’attenzione verso i più bisognosi devono essere prerogative principali e non trascurabili del nostro percorso.
Insieme al commissario provinciale Davide Delvecchio auguriamo buon lavoro ai nuovi componenti del direttivo”, scrive Stefano Pollegioni, responsabile UDC Fano.
Condividi:
Copyright © 2022 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.