Politica, l’Udc Pesaro Urbino si riorganizza

L’UDC della provincia di Pesaro e Urbino continua nella sua riorganizzazione territoriale, con le nomine dei primi responsabili di zona.

Nel Comune di Pesaro è stato nominato Commissario Comunale Fabio Giovanelli, imprenditore, e Presidente Comunale il Professore Antonello Bisceglie.

Nei Comuni di Vallefoglia, Montellabate e Petriano è stato nominato Commissario Comunale Domenico Palombaro, dipendente del settore meccanica.

Nel Comune di Fermignano, che andrà al voto in primavera, è stato nominato commissario comunale Lorenzo Gostoli, dipendente e commerciale di azienda chimica.

Con queste prime nomine alle quali seguiranno le nomine dei commissari delle altre realtà provinciali, stiamo continuando l’operazione di rinnovamento della nuova UDC, che pur avendo solide radici, è aperta a tutti i gruppi popolari e civici presenti a livello locale.

“Insieme al senatore Antonio Saccone, commissario regionale del partito, e nuovo portavoce nazionale dell’UDC, stiamo creando i presupposti per dare voce al popolo dei moderati, che hanno radici e valori democratici e cristiani. Come abbiamo dimostrato nella recente caduta del Governo Conte, “Non siamo in vendita”, o per meglio dire i “Nostri valori non sono in vendita”, non abbiamo accettato Ministeri e Poltrone, rimanendo coerenti con il mandato dei nostri elettori. Lavoreremo nel territorio con proposte e programmi sui temi etici, ambientali, delle imprese e del lavoro, portando nelle istituzioni competenza e concretezza”, conclude il commissario provinciale UDC della Provincia di Pesaro e Urbino, Davide Delvecchio.

Condividi:
Copyright © 2021 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.