I Croccali di Fano conquistano il terzo posto ai Campionati Italiani Mixed 2019

Un risultato fortemente desiderato, quello della formazione fanese, che porta a casa una medaglia di bronzo ai campionati italiani di Ultimate Frisbee categoria mixed, durante il week end del 26 e 27 ottobre a Verona.
La società fanese U.F.F.A. (Ultimate Frisbee Fano Association) porta a casa il secondo podio nazionale nel giro di poche settimane, dopo il successo ai campionati italiani di beach Ultimate del 21 – 22 settembre.
Partono subito in salita, i Croccali di Fano con la prima partita persa il sabato mattina contro gli Alligators di Casallecchio di Reno 15 – 12, riscattandosi poi con una vittoria di misura 15 – 8 contro i DiscoBolo, formazione bolognese che partiva prima nel seeding.
Raggiunto il quarto di finale contro i Dompero, la formazione fanese gioca di gran lunga la sua partita migliore portando a casa una vittoria all’ultimo punto e guadagna così la semifinale, che purtroppo verrà persa 15 – 5 contro i CUS Red Shot, futuri campioni d’italia.
I Croccali hanno però subito modo di rifarsi vincendo 15 – 13 la finalina contro gli Alligators di Casalecchio di Reno.

Questa la rosa dei Croccali: Andrea Baronciani, Enrico Vincenzi, Alessandro Galli, Jacopo Borgogelli, Tobias Mine, Enrico Pensalfine (capitano e allenatore), Luca Valentini, Sara Bettini, Chiara Bettini, Margherita Gaggioli, Anna Ponzetto, Alessandra Camerini e Giulia Marcantognini.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.