Calciomercato di Serie C: movimenti, acquisti e trattative di mercato attuali

Le squadre di Lega Pro si stanno preparando per un nuovo campionato. A seguito di un calciomercato di Serie C anomalo, con una data di chiusura prevista per il 5 ottobre, tante società e dirigenze stanno affrontando le trattative in modo diverso dal solito, prolungando apertura e chiusura di nuovi contratti.

L’Alma Juventus Fano, così come tutte le altre squadre, hanno ancora un mese per riuscire a rinforzare le proprie rose e posizionarsi tra le favorite per la promozione nella lega superiore di Serie B entra la fine del campionato. Nel girone B, secondo le quote per scommettere sullo sport, la favorita è la Triestina, tuttavia, è ancora presto per fare delle previsioni accurate.

 

Notizie calciomercato di Serie C

 

Sono tante le squadre che stanno affrontando questo calciomercato di Serie C da protagoniste chiudendo dei colpi positivi per la prossima stagione. Vediamo i movimenti di mercato di alcune squadre del girone B, dove milita l’Alma Juventus Fano.

 

Carpi. La società con un passato altalenante tra Serie A, B e C, si trova ad affrontare un altro campionato in terza fascia. Al fine di ottenere una posizione migliore rispetto all’anno precedente, ha già firmato nuovi contratti per Michael Venturi e Bachir Manè, entrambi provienienti dalla Fermana, oltre che Mattia Saporetti e Alex Rolfini, rispettivamente da Alfonsine e Fano.

 

Cesena. La squadra bianconera sta avendo un mercato incredibile con ben tredici acquisti. Tra i nomi di maggiore spicco vediamo Satalino e Aurelio provenienti direttamente dal vivaio del Sassuolo. Degni di nota anche gli acquisti di Petermann dalla Vibonese e Colloco dal Rende.

 

Fano. L’Alma Juventus Fano sta migliorando la propria rosa con l’arrivo di Matteo Pantaleoni dal Cesea, Vittorio Vigolo dalla Virtus Bergamo, Gabriel Meli dall’Empoli e Andrea Giorgini dal vivaio dell’Ascoli.

 

Feralpisalò. La squadra ha completato diversi acquisti tra cui Gavioli e D’Orazio, rispettivamente da Inter e Roma. Arrivano anche Bacchetti dal Gubbio e Cenco dal Pontedera.

 

Fermana. Anche il Fermana sta avendo un mercato importante con l’arrivo di Ruci, Esposito, Mordini e Guerra, rispettivamente da Tolentino, Recanatese, Feralpisalò e Picerno. Da notare anche il contratto per Luca Cremona, portiere attualmente svincolato preso a parametro zero.

 

Gubbio. Sono tanti in nuovi arrivati del Gubbio. Tra questi spiccano Migliorelli e Lucchietti da Atalanta e Torino. Arrivato anche Formiconi dal Triestina per rinforzare la difesa a destra.

 

Imolese. Anche l’Imolese sta avendo un mercato interessante, con diversi acquisti dalla primavera di Milan e Juventus. In arrivo Torrasi, Siano e Angeli. Interessante anche l’acquisto di Ventola dal vivaio dell’Ascoli.

 

Legnago Salus. Mercato abbastanza nella norma per il Legnago, dove spicca l’arrivo di Colombo dal vivaio della Juve e di Perna dal Modena.

 

Mantova. La società sta cercando di posizionarsi tra le migliori del girone per partecipare ai play-off, motivo per cui sono stati siglati oltre dieci nuovi acquisti. Tra i più importanti troviamo l’arrivo di Zappa dalla Juventus Under23, Silvestro e Baniya dal Verona.

 

Matelica. Tanti i nuovi arrivati nel Matelica. Interessante l’arrivo di Rossetti dal Modena, così come di Cardinali dalla Roma Under 19. Anche Volpicelli dalla Salernitana potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto.

 

Modena. Il Modena punta in alto pur mantenendo un mercato abbastanza nella norma. Interessante l’arrivo di Tulissi dall’Atalanta e Castiglia dalla Salernitana. Ottimo colpo anche per Pergreffi che arriva a parametro zero.

 

Padova. Tantissimi acquisti in casa del Padova, tra cui diversi giocatori a parametro zero. Della Latta e Paponi hanno ricevuto un nuovo contratto da svincolati. Arrivato anche Mokulu dal Ravenna e Moro dal vivaio del Genoa.

 

Queste erano alcune squadre che stanno avendo un calciomercato di Serie C interessante, preparandosi per riuscire a competere e vincere il girone, sognando anche la promozione

Condividi:
Copyright © 2020 - Oltrefano.it Redazione

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.